SiAmo Torino

Torino, 9 Marzo 2015

Nasce SiAmo 

 

Nasce con un obiettivo ambizioso: unire chi  la ama davvero e chi vuole impegnarsi per renderla migliore.

Noi vogliamo cambiare il modo in cui viene amministrata, il modo in cui viene gestita, il modo in cui si rende un servizio ai cittadini.

Perché amare la propria città vuol dire rispettare prima di tutto le persone che la vivono, che ne costituiscono la essenziale.

Noi abbiamo bene in chiaro il traguardo da raggiungere, semplice nella sua chiarezza: noi vogliamo rivoluzionare Torino.

Noi vogliamo scalare le classifiche della vivibilità, vogliamo far sì che i servizi siano efficienti, vogliamo togliere privilegi e ridare a tutti la voglia di passeggiare per le vie, comprese quell periferiche, vogliamo restituire l’orgoglio di essere cittadini, il desiderio di fare parte di un insieme.

La democrazia, la libertà, la giustizia non sono per noi formule vuote: sono le basi fondamentali da cui partire per costruire una amministrazione efficiente e con un volto umano.

E vogliamo coinvolgere nel nostro percorso tutti coloro che avranno voglia di impegnarsi con noi non per una sigla, non per vuoti slogan ma per la nostra città, TORINO.

 

Condividi le nostre idee !!

Lascia un commento