++++++COMUNICATO STAMPA++++++
Con un misto di stupore e orgoglio stiamo ricevendo numerose segnalazioni di manifesti elettorali sparsi in giro per la città riportanti il nostro slogan.
Beh, allora siamo bravi, ci siamo detti fra noi! Poi però lo stupore ha prevalso, non ci sono accordi politici al momento sottoscritti con movimenti o partiti, non è mai stata data autorizzazione all’utilizzo del nostro marchio né tantomeno ci è stata richiesta, nessun tentativo di contatto da parte di nessuno ci è mai arrivato, allora com’è possibile?
Il nostro “SiAmoTorino” esprime l’amore verso la città, l’unione di un gruppo di persone pronte a sacrificarsi, il senso della comunità, nati con l’intento di migliorare Torino. Saremmo stati quindi ovviamente disponibili a confrontarci e fornire eventualmente il nostro supporto qualora si condividano le nostre idee e soprattutto le nostre soluzioni per i tanti problemi che attanagliano la comunità dei cittadini e che rendono la crisi ancora più grave per la nostra città rispetto al resto d’Italia.
“SiAmo Torino” è regolarmente registrato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, con domanda depositata il 13 febbraio 2015 (data registrazione 2 dicembre 2015), identifica oramai da oltre cinque anni un gruppo di cittadini che manifestano legittimamente e liberamente il proprio pensiero politico e sociale e non rappresenta a oggi un partito politico, tuttavia la propria identità è rappresentata esternamente e al pubblico attraverso il simbolo che, come detto, è soggetto alla tutela giuridica prevista per i marchi.
Stiamo valutando in queste ore con i nostri consulenti le necessarie azioni da intraprendere al fine di tutelare al meglio la nostra identità.