SiAmo Torino: aderiamo al patto per la sicurezza

SiAmo , lista civica di orientamento liberale ammessa a partecipare alle prossime elezioni amministrative, sottoscrive e sostiene il patto per la  presentato dalle “Rappresentanze Polizia per Sicura” condividendone molti dei punti.

Quanto richiesto a gran voce dalle “Rappresentanze Polizia per Sicura”, è in linea con quanto indicato nel programma di governo presentato da SiAmo per la gestione della nella città metropolitana.

Inoltre, come ormai noto, il nostro candidato consigliere e capolista, Claudio Bertolotti, esperto nel settore della nazionale e internazionale (in particolare terrorismo, criminalità e gestione dei fenomeni migratori) e già responsabile per due mandati della sicurezza per la NATO in Afghanistan, ha messo a disposizione di SiAmo  la sua competenza e la sue esperienza professionale; quelle competenze e quell’esperienza indicate dalle “Rappresentanze Polizia per Sicura” nel loro manifesto come necessarie per un Assessore alla Sicurezza.

La nostra adesione è un convinto atto di responsabilità, ha dichiarato il candidato sindaco Guglielmo Del Pero a nome di SiAmo .

Condividi le nostre idee !!

Autore dell'articolo: SiAmo Torino

Lascia un commento