SiAmoMatti!

#

SiAmo sostiene il Comitato per la Salute Mentale in Piemonte

Nasce il Comitato per la Salute Mentale in Piemonte in difesa di chi, in difficoltà, viene lasciato solo dalla Regione Piemonte di e dal di Torino guidato da .

Interessa a qualcuno? Di certo non a chi guida la Regione, e ancor meno a chi siede comodamente sulla principale poltrona del Comune di Torino. Ma per fortuna interessa a molti cittadini, pronti a rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare per la tutela dei più deboli.

Noi(ci)SiAmo, per il confronto, il dialogo, certo… ma SiAmo anche pronti a dar battaglia di resistenza pur di includere gli e difendere i diritti di chi, lasciato solo, non può farlo.

E allora? Allora noi di SiAmo Torino sosteniamo a gran voce la necessità di andare incontro ai bisogni di chi è in difficoltà, delle loro e di tutti gli operatori che lavorano nella e per la salute mentale fortemente convinti che sia necessario partecipare, informarsi, dare la propria adesione.

E per questa ragione saremo presenti all’Assemblea Pubblica organizzata dal Comitato per la Salute Mentale il 13 gennaio alle ore 18.00 presso il “Caffè Basaglia”, in via Mantova, 34, Torino.

SiAmo Torino sostiene il Comitato per la Salute Mentale in Piemonte… e dite pure che SiAmo matti!

Condividi le nostre idee !!

Autore dell'articolo: Claudio Bertolotti

Lascia un commento